dsc_9548_1633376332448dsc_5454.jpeg5477-1.jpegdsc_5484.jpegdsc_5989.jpegdsc_5930.jpeg
image-20
menu colaiaco 4
logobianco

Benvenuti

logobianco

facebook
instagram
whatsapp

Via Anticolana, 5 – 03012 Anagni (FR)

Tel . +39 0775 1888650

P.I. 02962610602

booking@hotelcolaiaco.it

Informazioni Legali | Privacy Policy e Cookie Policy

Nella Città dei Papi

carte di credito
logonoisulwebscrittabianca
banner prenota
prenota
icona parcheggio privato

Camere e Suite per 

ogni esigenza 

Location per Congressi

e Meeting

icona camere e suite
icona posizione strategica
icona sala riunioni

Parcheggio Gratuito

Posizione strategica

albergo ristorante colaiaco

Soggiorni Speciali e Raffinati

Nota come la città dei papi per essere stata a lungo residenza e sede papale, la città di Anagni in provincia di Frosinone rappresenta la scelta ideale per un'esperienza unica (anche per soggiorni brevi) all’insegna della scoperta culturale e storica.

 

Dove alloggiare per respirare appieno il profumo di questo luogo? L’Hotel Ristorante Colaiaco è la soluzione perfetta per chi desidera eleganza e comfort in un ambiente contraddistinto da uno stile liberty, ma dotato di tutte le comodità moderne per soddisfare anche i desideri più esigenti. Situato in una posizione ideale (l'hotel di Anagni è vicino all’autostrada), l’hotel a 4 stelle offre camere raffinate alle migliori tariffe, disponibili sia per viaggi di lavoro sia per turisti e famiglie.

 

Il tutto è arricchito da una cucina accuratamente scelta dagli chef e dalla presenza di una ricca colazione continentale

albergo ristorante colaiaco

Location per Cerimonie

Scegliere la location per una cerimonia significa incastonare un momento da ricordare nella cornice destinata a renderlo indimenticabile. Una villa da sogno, completamente immersa nel verde che diventa lo scenario perfetto per ogni cerimonia, la tua cerimonia! 


Hotel Ristorante Colaiaco rappresenta l'eccellenza tra le ville per matrimoni e non solo: un luogo incantato in cui vivere un giorno memorabile. Per rendere impeccabile il vostro giorno più importante è fondamentale un'organizzazione perfetta. Il nostro staff dedica la massima cura a ogni singolo e apparentemente impercettibile dettaglio: dagli allestimenti floreali e scenografici alla definizione del menu e della mise en place più in linea con i vostri gusti e con il vostro stile. Il nostro impegno ha un solo obiettivo: rendere il vostro matrimonio un evento davvero unico.
Per rendere impeccabile il vostro giorno più importante è fondamentale un'organizzazione perfetta. Il nostro staff dedica la massima cura a ogni singolo e apparentemente impercettibile dettaglio: dagli allestimenti floreali e scenografici alla definizione del menu e della mise en place più in linea con i vostri gusti e con il vostro stile. Il nostro impegno ha un solo obiettivo: rendere il vostro matrimonio un evento davvero unico.

 

albergo ristorante colaiaco

Le Camere e Suite

Situato in una posizione ideale per i suoi ospiti, in Via Anticolana 5 ad Anagni, proprio di fronte all’autostrada, l’Hotel Ristorante Colaiaco rappresenta la soluzione perfetta sia per soggiorni turistici sia di lavoro.
Un punto di partenza per visitare gli splendidi e famosi monumenti medievali, ma anche il luogo dove lasciarsi coccolare a fine giornata dai comfort proposti sia all’interno degli spazi comuni della struttura, come l’ampio ristorante o la zona relax, sia presso le eleganti e ampie camere d’albergo.

albergo ristorante colaiaco

Il Ristorante

Le ricette della nostra cucina sono tutte basate su un arte culinaria e nascono dalla passione e dalla professionalità del nostro chef Roberto, che utilizza ogni giorno prodotti freschi, genuini e a Km 0 combinandoli in migliaia di modi per rendere i nostri piatti unici.

cripta_anagni2021_cop.jpeg

Anagni da visitare

La Cattedrale di Anagni sorge sul punto più alto della città, un tempo occupato da un tempio romano e poi da una prima chiesa risalente al periodo carolingio. L'edifico di culto – dedicato a Santa Maria Annunziata – venne riedificato in stile romanico tra il 1072 e il 1104 su impulso del vescovo Pietro da Salerno